Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy A9 Pro potrebbe presto approdare in Europa

Samsung Galaxy A9 Pro potrebbe presto approdare in Europa

Samsung Galaxy A9 Pro

Una cosa abbastanza inusuale che ha fatto nel recente passato Samsung è quella di commercializzare lo smartphone Samsung Galaxy A9 Pro solamente in Cina. Il colosso coreano, operando praticamente in tutto il mondo, non aveva mai relegato un determinato smartphone ad un solo mercato che, peraltro, non è nemmeno quello di casa. Fortunatamente le cose potrebbero presto cambiare.

All’interno del database di Zauba infatti sono state trovate tracce di un modello di Samsung Galaxy A9 Pro che non avevamo mai visto prima. Il suo nome in codice è SM-A910F e in rete si rumoreggia insistentemente che potrebbe trattarsi per l’appunto del Samsung Galaxy A9 Pro per il mercato europeo.

Samsung Galaxy A9 Pro 2016 Zauba

Per chi ancora non lo sapesse, questa variante Pro si differenzia dalla versione normale che, peraltro, ha ricevuto di recente un aggiornamento software (Samsung Galaxy A9 si aggiorna a Marshmallow), solo per la memoria RAM di 4 GB, per lo storage interno da 32 GB e per la fotocamera posteriore da 16 Mpixel.

Sicuramente torneremo sull’argomento non appena avremo maggiori informazioni, certi che se dovesse effettivamente approdare in Europa, il Samsung Galaxy A9 Pro potrebbe fare decisamente bene in termini di vendite.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che a scopo pubblicitario è stato realizzato un Samsung Galaxy S7 edge alto addirittura 80 metri (Samsung ha realizato un Samsung Galaxy S7 edge alto 80 metri).

VIA