Home > News su Android, tutte le novità > Samsung ha realizzato un Samsung Galaxy S7 edge alto 80 metri

Samsung ha realizzato un Samsung Galaxy S7 edge alto 80 metri

Samsung ha realizato un Samsung Galaxt S7 edge alto 80 metri

No, non abbiano sbagliato a scrivere. Samsung ha veramente realizzato un Samsung Galaxy S7 edge alto 80 metri. Si tratta infatti di un cartellone pubblicitario esposto al Sheremetyevo Airport, in Russia e, nello specifico, le misure sono: 80 metri in altezza e 40 metri in larghezza. Ovviamente lo scopo del cartellone pubblicitario è ovvio ma ciò che è interessante (e che richiama l’attenzione anche di chi non è russo) è proprio la sua dimensione fuori dal normale.

Come potete vedere dall’immagine, il cartellone pubblicitario ricalca perfettamente tutti i dettagli della scocca frontale dello smartphone. Immaginiamo che il retro non sia stato modellato per assomigliare al Samsung Galaxy S7 edge.

Grazie poi all’inserimento di tantissimi LED, il colosso coreano può mostrare tutti i video promo del caso attraverso questo suo mega cartellone. Stando a quanto dichiarato dai responsabili, si tratta di una pubblicità visibile addirittura da 2,2 chilometri di distanza.

Qui di seguito vi lasciamo un filmato che mostra nel dettaglio questo mega cartellone pubblicitario di Samsung in Russia. Prima di lasciarvi ad esso, però, vi vogliamo ricordare che il Samsung Galaxy S7 edge, insieme con la versione flat, stanno ricevendo un massiccio aggiornamento firmware (Samsung Galaxy S7 ed S7 edge ricevono un aggiornamento da 350 MB).

VIA  FONTE