Subito dopo la presentazione ufficiale dei nuovi smartphone di fascia media Lenovo Moto G4 e Moto G4 Plus, in rete sono stati pubblicati i primi video hands-on registrati direttamente negli stand del colosso cinese. Ovviamente si tratta di prime impressioni e di filmati della durata di un paio di minuti, per cui è impossibile trarre le dovute conclusioni sugli smartphone.
Considerando che sia il Lenovo Moto G4 che la variante Plus hanno essenzialmente lo stesso hardware e la medesima estetica (se non fosse per il comparto fotografico e la presenza del sensore di impronte digitali), l’acquisto dell’uno o dell’altro sarà una questione puramente soggettiva.
Prima di lasciarvi alla visione dei filmati, vogliamo fare un piccolo appunto a Lenovo per il posizionamento del sensore di impronte sul Lenovo Moto G4 Plus. Esso infatti è messo sì in maniera ergonomica per essere utilizzato col pollice ma, a differenza della concorrenza, non funge anche da tasto home, il che ci sembra uno spreco di spazio, visto che sono comunque presenti i tasti virtuali a schermo.
Ad ogni modo, come sempre in questi casi, non ci resta che augurarvi una buona visione e chiedervi di condividere con noi le vostre impressioni circa questi due nuovi device di casa Lenovo.