Home > News su Android, tutte le novità > Swiftmoji è un nuovo progetto incentrato sulle emoji

Swiftmoji è un nuovo progetto incentrato sulle emoji

Swiftkey 6.0

Gli sviluppatori della celebre tastiera Swiftkey hanno di recente pubblicato la prima versione beta della loro nuova applicazione. Si chiama Swiftmoji e, a differenza delle tastiere che rimpiazzano del tutto le parole e le lettere con le emoji, questa ha lo scopo di semplificarne l’integrazione.

Swiftmoji infatti si presenta come una normale tastiera virtuale di Android, con lettere, parole e suggerimenti. La differenza sta proprio in quest’ultima parte: oltre ad avere a disposizione una barra dei suggerimenti per le parole, gli sviluppatori ne hanno inserita un’altra relativa alle emoticons. Inoltre, tale barra è separabile dal resto della tastiera, in modo che gli utenti possano posizionarla dove meglio credono.

Swiftmoji

Nonostante l’app sia ancora in versione beta, il suo funzionamento sembra già ottimo. Purtroppo al momento non abbiamo un file APK da farvi scaricare ed installare manualmente ma, come prevede la politica di Google, potete unirvi ai beta tester mediante questo link e poi procedere al download dell’applicazione direttamente dal Google Play Store.

Gli sviluppatori ricordano che:

In qualità di tester, riceverai un aggiornamento che include una versione di test dell’app Swiftmoji – Emoji Keyboard. Tieni presente che le versioni di test potrebbero essere instabili o presentare alcuni bug

Nel caso decideste di partecipare al progetto, vi chiediamo di condividere con noi le vostre impressioni su Swiftmoji.

VIA