Home > News su Android, tutte le novità > Samsung pubblica S Note sul Google Play Store

Samsung pubblica S Note sul Google Play Store

Samsung Galaxy Tab S2

Nelle scorse ore abbiamo scoperto che Samsung ha pubblicato sul Google Play Store una delle sue applicazioni più esclusive, ovvero S Note, rendendola disponibile non solo per tutti i propri  smartphone ma anche per alcuni device della concorrenza.

Per chi non lo sapesse, S Note è un’applicazione che ha fatto la propria fortuna all’interno della serie Note. Grazie infatti all’utilizzo della S Pen, Samsung è stata in grado di sviluppare un software molto importante in cui il prendere le note è solamente la punta dell’iceberg. Espandendo la sua compatibilità a tutti i propri smartphone, il colosso coreano ha voluto far sì che l’app ricevesse la considerazione dovuta.

S Note Play Store

Ovviamente tutte le funzionalità inerenti alla S Pen sono state eliminate negli smartphone che non ne possono usufruire. Purtroppo al momento non abbiamo una lista degli smartphone non Samsung compatibili con S Note ma sicuramente su HTC 10 ed LG G4 è possibile installarla. Per il nostro LG G2 invece niente da fare.

Nel caso possedeste uno smartphone Samsung o voleste provare a vedere se il vostro device è compatibile per procedere al download di S Note, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata del Google Play Store:

S Note
S Note
Price: Free