Home > News su Android, tutte le novità > Samsung aggiorna Always On Display

Samsung aggiorna Always On Display

Samsung

Come ben saprete una delle caratteristiche tecniche principali di Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge è il Display Always On, che dopo un mese (qui il nostro articolo dedicato) ha ricevuto un nuovo aggiornamento. Scoprite nel nostro articolo dedicato di che cosa si tratta.

Grazie a questo nuovo aggiornamento ora è possibile impostare la durata di Always On Display. Si tratta sicuramente di una funzione molto utile; inoltre, in questo modo, si andrà a risparmiare anche qualche mAh della batteria. Non è da escludere che nel prossimo aggiornamento venga introdotta anche la possibilità di avere Always On Display solamente nelle ore in cui il Galaxy S7 o Galaxy S7 Edge è in fase di ricarica.

L’Always On Display si aggiorna su Samsung Galaxy S7 e S7 Edge

always-on-display

Ma questo nuovo update non ha introdotto solo questa nuova feature: è stato aggiornato anche il Night Clock su Samsung Galaxy S7 Edge. Ora è possibile attivarlo per un massimo di 18 ore e non più come prima di 24 ore. Tra le altre cose, la società coreana ha modificato anche il doppio orologio (quello che ci mostra l’ora del nostro Paese e quella del Paese in cui ci troviamo), sempre per il Night Clock.

Se desiderate provare Always On Display ma non siete dotati di un Samsung Galaxy S7 o S7 Edge, vi consigliamo Ambient Clock (qui il nostro articolo dedicato).

Via