Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Gear VR: ecco un trucco per alzare/abbassare il volume

Samsung Gear VR: ecco un trucco per alzare/abbassare il volume

Samsung Gear VR

Oggi vogliamo proporvi una semplice guida, dedicata a tutti quegli utenti possessori di un Samsung Gear VR, che vi ricordiamo può essere acquistato a metà prezzo insieme ad un Samsung Galaxy S7 o Galaxy S7 Edge (qui il nostro articolo dedicato).

Vogliamo mostrarvi una funzione grazie alla quale sarà più semplice alzare o abbassare il volume. Infatti non è necessario andare nelle impostazioni per alzare ed abbassare il volume, anche perché questo andrebbe a rovinare quello che noi stiamo facendo su Samsung Gear VR.

Sul lato destro del terminale, vicino alla scanalatura del telefono, sono presenti due pulsanti, la cui funzione è proprio quella di regolare il volume. Grazie a questa informazione non sarete più costretti ad uscire dal gioco per poter aumentare oppure abbassare il volume.

Ecco un piccolo trucco per alzare/abbassare il volume su Samsung Gear VR

Vi ricordiamo, inoltre, che la società coreana, a breve potrebbe presentare un’ulteriore versione della gamma Galaxy S7, funzionante perfettamente con Samsung Gear VR. Tale terminale sarebbe Samsung Galaxy S7 Active, di cui vi abbiamo parlato ieri (qui il nostro articolo dedicato).

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo e speriamo che questo “trucchetto” possa esservi stato d’aiuto. Scriveteci nei commenti per farci sapere se ne eravate già a conoscenza, oppure se ne conoscete degli altri.

Via