Home > News su Android, tutte le novità > Google lancia ufficialmente il servizio Google Spaces

Google lancia ufficialmente il servizio Google Spaces

Google Spaces

Al fine di facilitare il più possibile la creazione di gruppi online aventi gli stessi interessi, il colosso di Mountain View ha nelle scorse ore rilasciato ufficialmente il nuovo servizio Google Spaces. Come suggerisce lo stesso nome, permette di creare degli speciali gruppi di persone ed interagire fra di loro attraverso link, messaggi testuali, video di YouTube, ecc.

Che si tratti del club del libro oppure di un gruppo di cinefili, Google Spaces sembra essere il luogo (virtuale) ideale per condividere la propria passione con gli altri.

Abbiamo voluto costruire una migliore esperienza di condivisione di gruppo, così abbiamo creato il nuovo servizio Google Spaces, che consente alle persone di condividere contenuti istantaneamente e relativamente ad un qualsiasi argomento. Con Spaces, è semplice trovare e condividere articoli, video e immagini… Il tutto senza lasciare l’applicazione, dal momento che Google Search, YouTube e Chrome sono integrati in essa.

Le principali funzionalità di Google Spaces sono:

  • Crea uno spazio su qualsiasi argomento con un solo tocco
  • Invita familiari o amici inviando loro un link rapido nel modo che preferisci
  • Ricerca Google, Chrome, Foto e YouTube incorporati nella cartella di condivisione
  • I membri di uno spazio possono aggiungere un commento a qualsiasi post
  • Utilizza le parole chiave per trovare rapidamente tutto quello che cerchi

Il servizio Google Spaces è disponibile in maniera gratuita su Android, iOS e da web. Per procedere al download della versione Android, vi basterà cliccare sul nostro  app box sottostante.

The app was not found in the store. 🙁

FONTE