Home > News su Android, tutte le novità > Un nuovo modello di Samsung Galaxy S7 Active si mostra su Zauba

Un nuovo modello di Samsung Galaxy S7 Active si mostra su Zauba

Galaxy S6 Active

Anche quest’anno Samsung commercializzerà negli Stati Uniti, in esclusiva per l’operatore telefonico AT&T, la versione Active del Samsung Galaxy S7. Nelle scorse ore però abbiamo scoperto che sul database di Zauba è stato intravisto uno smartphone avente come nome in codice SM-G880, il quale viene considerato un modello alternativo di Samsung Galaxy S7 Active. Al momento non sappiamo se effettivamente si tratterà di un nuovo modello Active o di un modello Sport (del Galaxy S5 venne realizzata anche una versione Sport).

Ad ogni modo, dai pochi dati presenti sul database di Zauba, abbiamo appreso che il valore unitario dei prodotti importati è di circa 477 dollari. Esso tuttavia non deve trarre in inganno gli utenti, in quanto non significa che lo smartphone costerà 477 dollari.

Nel caso in cui dovesse trattarsi di una versione alternativa di Samung Galaxy S7 Active, ci sono possibilità che esso arrivi anche nel mercato internazionale e, quindi, da noi in Italia.

Sicuramente terremo monitorata la vicenda del Samsung Galaxy S7 Active e vi avviseremo in caso di novità. In attesa di ciò, vi vogliamo ricordare che il nuovo wearable Samsung Charm è disponibile ufficialmente anche in Italia (Samsung Charm: disponibili anche in Italia le nuove fitness band).

VIA  FONTE