Home > News su Android, tutte le novità > Flyme 5.1.5 disponibile ufficialmente in Italia

Flyme 5.1.5 disponibile ufficialmente in Italia

Flyme OS 5

Attraverso un post pubblicato da Meizu Italia su Facebook, abbiamo scoperto che l’aggiornamento alla Flyme 5.1.5 è disponibile anche in Italia per Meizu PRO 5, Meizu MX5, Meizu MX4 PRO, Meizu MX4, Meizu M2 note e Meizu M1 note nelle versioni internazionali (quelle in vendita da noi).

Il team di sviluppo Meizu ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Meizu PRO 5, Meizu MX5, Meizu MX4 PRO, Meizu MX4, Meizu M2 note e Meizu M1 note, portando il sistema Flyme alla versione Flyme OS 5.1.5.0G.

Il firmware internazionale, precedentemente indicato dalla lettera “I” in Flyme 4, sarà indicato dalla lettera “G” in Flyme 5.

Il nuovo aggiornamento migliora il sistema operativo Flyme, dunque ne consigliamo l’installazione a tutti gli utenti.

Meizu Italia ci avverte poi che potrebbe non essere disponibile il file di aggiornamento OTA della Flyme 5.1.5 e che, dunque, è necessario procedere al download ed all’aggiornamento manuale dagli smartphone. Fortunatamente il colosso cinese ci mette a disposizione una pratica guida all’installazione attraverso il forum ufficiale. Per procedere invece al download del file di aggiornamento, vi basterà cliccare qui.

Prima di lasciarvi, però, vi vogliamo ricordare che il nuovo smartphone top di gamma Meizu Pro 6 è disponibile ufficialmente anche nel nostro mercato ad un prezzo molto competitivo (Meizu Pro 6 ufficialmente disponibile in Italia a partire da 429 euro).

FONTE