Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Gear VR a metà prezzo per chi acquista un Galaxy S7 o S7 edge

Samsung Gear VR a metà prezzo per chi acquista un Galaxy S7 o S7 edge

Torniamo nuovamente a parlare di Samsung e dei suoi top di gamma Samsung Galaxy S7 (trovate qui una recensione) ed S7 edge. Dopo avervi comunicato che anche in Italia ha reso disponibile le nuove colorazioni Silver e Pink (Samsung Galaxy S7 ed S7 edge disponibili in Italia anche nelle colorazioni Silver e Pink), vi vogliamo avvisare che fino al 4 Giugno 2016 tutti coloro che acquisteranno uno dei due smartphone (in qualsiasi colorazione) avranno diritto ad uno sconto del 50% sull’acquisto di un Samsung Gear VR.

Questa promozione va direttamente dietro la politica del colosso coreano di conquistare il mercato della realtà virtuale grazie ai suoi device. Ovviamente, per poterne usufruire, è necessario non solo acquistare smartphone con Garanzia Italia ma anche acquistarli da punti vendita (fisici o online) che aderiscono alla promozione e comprare insieme anche il Samsung Gear VR:

Iniziativa valida dal 13 maggio al 4 giugno 2016 presso l’e-store Samsung, i punti vendita aderenti e i rispettivi e-store che espongono il materiale pubblicitario, per l’acquisto congiunto dello smartphone Samsung Galaxy S7 o S7 edge e di Samsung Gear VR distribuiti da Samsung Electronics Italia SpA e riconoscibili dal bollino “Garanzia Samsung Italia” apposto sulla confezione o presente negli e-store aderenti.

Nel caso quindi aveste intenzione di acquistare uno dei due top di gamma di Samsung, questo è il periodo migliore per farlo.

FONTE

SCELTI DA NOI PER TE