Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S7 ed S7 edge disponibili in Italia anche nelle colorazioni Silver e Pink

Samsung Galaxy S7 ed S7 edge disponibili in Italia anche nelle colorazioni Silver e Pink

Samsung Galaxy S7 Pink

Forse non tutti sanno che al fine di differenziare il più possibile il proprio mercato di smartphone, Samsung ha realizzato in passato delle versioni particolari di Samsung Galaxy S7 ed S7 edge in colorazione Silver e Pink. Esse erano destinate ad alcuni specifici mercati ma, senza alcun annuncio ufficiale da parte di Samsung Italia, abbiamo scoperto che tali modelli sono adesso disponibili anche sullo store italiano del produttore (a prezzi ovviamente di listino).

Dal punto di vista tecnico non vi è assolutamente alcuna differenza con le versioni “normali”. Per cui troveremo lo stesso display, lo stesso SoC, lo stesso comparto fotografico, ecc.. L’unica differenza sta nella colorazione della scocca, caratterizzata da un grigio molto misterioso ed un rosa alquanto inusuale ma che potrebbe comunque interessare soprattutto l’utenza femminile.

I Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 edge in colorazioni Silver e Pink al momento si possono acquistare solamente attraverso lo store ufficiale di Samsung Italia. Tuttavia, non escludiamo che a breve anche i rivenditori di terze parti riempiano i loro magazzini con queste novità.

Nel caso foste interessati all’acquisto degli attuali top di gamma di casa Samsung in queste nuove colorazioni, vi basterà cliccare su questo link che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata dello store ufficiale.

SCELTI DA NOI PER TE