
L’immagine che vi abbiamo proposto ieri relativa al Motorola Moto E3 (Motorola Moto E3 si mostra in una immagine render leaked) in realtà non si riferiva a tale smartphone ma al Motorola Moto G4. Siamo stati tratti in inganno dal tweet di @evleaks che indicava tale smartphone come il “little bro”, ovvero il piccolo fratello. Noi d’istinto abbiamo pensato a Moto E3 ma, in realtà, come ha confermato lo stesso leaker in un nuovo tweet, il “little bro” era riferito al Motorola moto G4 nei confronti della versione Plus.
Surprised there was so much confusion here. Thought quoting the G4 Plus leak would make it obvious that it’s the G4. https://t.co/dVa8wcR0oT
— Evan Blass (@evleaks) 15 maggio 2016
Riflettendoci adesso, in effetti l’immagine sembra rappresentare lo stesso smartphone di quello di cui abbiamo avuto l’opportunità di vedere la scocca anteriore (Nuove immagini leaked del Motorola Moto G4), con cornici attorno al display ridotte al minimo. Tuttavia, in esse veniva mostrato anche un tasto fisico centrale, cosa che è assente in questo render.
A questo punto non ci resta nient’altro da fare che aspettare domani per assistere alla presentazione ufficiale sia del Motorola Moto G4 che del suo fratello maggiore Moto G4 Plus, così da scoprire finalmente tutto su di essi.