Home > News su Android, tutte le novità > Motorola Moto E3 si mostra in una immagine render leaked

Motorola Moto E3 si mostra in una immagine render leaked

Motorola Moto e

Ci affidiamo nuovamente a Twitter e ad un’informazione leaked per mostrarvi un’immagine render di quello che è il nuovo Motorola Moto E3, smartphone di fascia bassa che porta con se un’eredità pesante. Come potete vedere, si tratta di uno smartphone dal design abbastanza differente rispetto all’attuale generazione che fa dell’ottimizzazione delle cornici un punto di forza.

Motorola Moto E3

Purtroppo non abbiamo modo si sapere (per il momento) se il Motorola Moto E3 equipaggerà un sensore di impronte digitali sulla scocca posteriore o meno. Sul fronte sicuramente non vi è traccia di esso ma, considerando il fatto che sia Lenovo che Motorola vogliono unificare il proprio ecosistema e portare l’utilizzo del sensore di impronte digitali anche nella fascia bassa del mercato (grazie al supporto nativo di Android 6.0 Marshmallow), crediamo che sia possibile la sua presenza sulla scocca posteriore al di sotto della fotocamera.

Ricordiamo che il 17 Maggio Lenovo e Motorola terranno un evento di presentazione sia in India che in Messico. In tale evento sono attesi sia il Motorola Moto G4 (Motorola Moto G4: conferme sulla presentazione il 17 Maggio) che la sua variante Plus (Motorola Moto G4 e G4 Plus certificati dalla FCC). A questo punto ci domandiamo se Motorola troverà spazio per presentare anche questo Motorola Moto E3.

VIA  FONTE