Home > News su Android, tutte le novità > OnePlus 3 si mostra in nuove immagini leaked

OnePlus 3 si mostra in nuove immagini leaked

OnePlus 3

Torniamo a parlare di OnePlus 3, il prossimo smartphone top di gamma della società cinese, che recentemente è si è mostrato in nuove immagini leaked. Se prima, però, volete vedere come potrebbe essere la confezione di vendita, leggete il nostro articolo dedicato (a questo link).

Ricordiamo che dovrebbero essere presentate due versioni, le quali si differenzierebbero solamente per il quantitativo di memoria RAM e interna (qui il nostro articolo dedicato). Inoltre, OnePlus 3 recentemente è stato certificato in Cina (qui il nostro articolo dedicato).

Grazie alle nuove immagini, che potrete vedere qui di seguito, vengono mostrati la griglia dell’altoparlante e l’ingresso USB Type-C. Inoltre è stata fotografata anche la parte anteriore del terminale, nella quale possiamo vedere la fotocamera, i vari sensori di prossimità e luminosità e per ultimo, ma non per importanza, un sensore d’impronte digitali.

Ecco nuove immagini leaked di OnePlus 3

Nel frattempo vi ricordiamo anche quelle che dovrebbero essere le caratteristiche tecniche di OnePlus 3:

  • Display: diagonale da 5 pollici, risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel)
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 820
  • Memoria RAM: 4/6 GB
  • Possibile prezzo: 300 dollari.

Per il momento queste sono tutte le informazioniche abbiamo, ma appena scopriremo maggiori dettagli, come tutte le caratteristiche tecniche o il giorno in cui OnePlus 3 verrà presentato, non tarderemo a comunicarveli.

Via