Home > News su Android, tutte le novità > Motorola Moto G4 e G4 Plus certificati dalla FCC

Motorola Moto G4 e G4 Plus certificati dalla FCC

Motorola Moto e

Ci stiamo avvicinando sempre più al giorno della presentazione ufficiale ma le informazioni riguardanti il Motorola Moto G4 ed il G4 Plus non accennano ad arrestarsi. Dopo avervi mostrato il test di Geekbench al quale è stato sottoposto il Motorola Moto G4, vi comunichiamo che entrambi gli smartphone hanno ricevuto la certificazione della FCC obbligatoria per la vendita nel mercato consumer.

Essa ci mostra il numero di modello degli smartphone (XT1622 per il Motorola Moto G4 e XT1642 per il modello Plus) e ci assicura che la commercializzazione avverrà non solo in India ma anche nei mercati occidentali.

Motorola Moto G4 e G4 Plus certificati dalla FCC

Nonostante non siano ancora certe, ci sono alcune caratteristiche extra che renderanno questi device i top di gamma della fascia media. In sostanza, i due smartphone in questione dovrebbero poter contare su impermeabilità (l’attuale modello ha una certificazione IPx7), un sensore fotografico da ben 16 Mpixel ed un ampio display da 5,5 pollici con risoluzione Full HD.

Appuntamento quindi fra 3 giorni per la presentazione ufficiale. Prima di lasciarvi, però, vi vogliamo ricordare che siamo in attesa della presentazione anche del top di gamma di nuova generazione, il quale sembra che prenderà, esteticamente parlando, molto dal lato di Lenovo e meno da Motorola (Motorola Moto X4: nuova immagine del display).

VIA