
Mancano oramai solo 3 giorni alla presentazione ufficiale del nuovo Motorola Moto G4 in India (Motorola organizza un evento di presentazione il 17 Maggio – Motorola Moto G4: conferme sulla presentazione il 17 Maggio) ma in rete le notizie che lo riguardano non accennano ad arrestarsi. Nelle scorse ore abbiamo scoperto che è stato sottoposto ad un test di GeekBench grazie al quale, non solo abbiamo avuto una conferma su molte caratteristiche tecniche (Alcune specifiche di Moto G4 confermate da Zauba) ma abbiamo anche scoperto che a bordo sono presenti 3 GB di memoria RAM.
Analizzando nel dettaglio quanto riportato dal database di GeekBench, scopriamo che la scheda tecnica completa è così composta:
- Display da 5,5 pollici con risoluzione Full HD (non presente su GeekBench ma rumoreggiato)
- SoC Qualcomm Snapdragon 617 con CPU octa core a 64 bit
- 3 GB di memoria RAM
- Sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow
- Fotocamera posteriore da 13 Mpixel
Analizzando invece nel dettaglio il risultato del test, notiamo come nel single core abbia totalizzato 719 punti mentre nel multi core ha totalizzato 3076 punti.
Risultati in linea con la fascia di mercato che il Motorola Moto G4 andrà ad occupare. Ad ogni modo, nel caso dovessero emergere delle novità prima della presentazione ufficiale, sicuramente non mancheremo di aggiornarvi in maniera tempestiva.