Home > News su Android, tutte le novità > Nvidia Shield Tablet di nuova generazione è passato dalla FCC

Nvidia Shield Tablet di nuova generazione è passato dalla FCC

Nuovo Nvidia Shield Tablet FCC

Attraverso il database della FCC abbiamo scoperto che Nvidia ha ottenuto le certificazioni obbligatorie per la vendita nel mercato consumer per quanto riguarda un nuovo tablet. Esso molto probabilmente rappresenta la nuova generazione di Nvidia Shield Tablet, dispositivi orientati verso il gaming e per questo estremamente potenti.

Purtroppo il database della FCC non ci ha fornito molte informazioni sulle caratteristiche tecniche del tablet, se non che vi è la presenza di un chip WiFi in grado di operare sia a 2,4 Ghz che a 5 GHz e che è compatibile con lo standard 802.11 ac. Inoltre, sappiamo che le sue dimensioni sono di 218 x 121 x 7,6 millimetri, il che ci fa pensare che il display rimarrà con una diagonale di 8 pollici come l’attuale modello.

Volendo entrare nel campo delle ipotesi, il prossimo Nvidia Shield Tablet potrebbe equipaggiare il potente SoC Nvidia X1 (lo stesso presente sulla Nvidia Shield TV), 3 GB di memoria RAM, 32 GB di storage interno ed un display con risoluzione Full HD.

Staremo a vedere come si evolverà la situazione riguardante questo Nvidia Shield Tablet di nuova generazione nei prossimi giorni ma, nel frattempo, vi vogliamo ricordare che l’attuale modello ha ricevuto di recente un nuovo aggiornamento software sempre inerente ad Android 6.0.1 Marshmallow.

VIA  FONTE

SCELTI DA NOI PER TE