Home > News su Android, tutte le novità > Twitter e Viber superano i 500 milioni di download

Twitter e Viber superano i 500 milioni di download

Twitter e Viber, due applicazioni che non hanno certo bisogno di presentazioni, hanno superato quota 500 milioni di download. Come sappiamo, il numero di download sul Play Store non ha nulla a che fare con il numero di utenti attivi ma è comunque un ottimo risultato per entrambi i servizi, sebbene i principali competitor, Facebook (per Twitter) e WhatsApp (per Viber) abbiano superato il miliardo di download. 

D’altro canto Twitter rispetto a Facebook ha il vantaggio dei 140 caratteri mentre Viber rispetto a WhatsApp ha il vantaggio delle videochiamate gratuite. 

Ricordiamo le principali caratteristiche di Twitter per Android:

  • Twitta, ritwitta, rispondi e scegli i preferiti in pochi secondi. Guarda rapidamente gli ultimi Tweet e le principali tendenze. Condividi la tua posizione, una canzone o i tuoi pensieri con un colpetto sul polso.
  • Entra in contatto con le persone e i tuoi interessi per accedere a una prospettiva unica e senza filtri di ciò che accade dietro le quinte. 

Ricordiamo le principali caratteristiche di Viber per Android:

  • Invia messaggi ai tuoi amici
  • Fai chiamate e videochiamate gratuite con qualità audio HD
  • Condividi foto, messaggi video, messaggi vocali, posizioni, informazioni di contatto, collegamenti, adesivi ed emoticon
  • Scarica adesivi e adesivi animati dal Mercato degli adesivi
  • Crea messaggi di gruppo con un massimo di 200 partecipanti; diventa l’amministratore di chat di gruppo, modifica le informazioni ed elimina i partecipanti 

Potete scaricare Viber per Android cliccando su questo badge:

Potete scaricare Twitter per Android cliccando su questo badge:

Twitter
Twitter
Developer: Twitter, Inc.
Price: Free

Via