Home > News su Android, tutte le novità > HTC 10: confronto fotografico prima e dopo l’aggiornamento

HTC 10: confronto fotografico prima e dopo l’aggiornamento

HTC 10

Nonostante la qualità fotografica di HTC 10 sia stata da sempre eccelsa (HTC 10 conquista la vetta di DxOMark), il colosso taiwanese ha recentemente rilasciato un aggiornamento software per migliorare proprio l’aspetto fotografico dello smartphone. Grazie ai colleghi di PhanDroid abbiamo l’opportunità di mostrarvi alcuni scatti realizzati prima e dopo l’aggiornamento OTA, per vedere se effettivamente ci sono stati dei miglioramenti.

Nonostante le immagini siano state compresse per poter essere facilmente condivise sul web, è possibile comunque apprezzare delle differenze tra le due versioni.

Lasciamo a voi i commenti sui miglioramenti in quanto non vogliamo influenzare il vostro pensiero. Quello che è importante è che con HTC, nonostante dal punto di vista delle vendite sia in una crisi nera, la costruzione e la qualità delle componenti hardware sono eccellenti e tutti coloro decideranno di acquistare un HTC 10 non se ne pentiranno.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare di dare un’occhiata al confronto fra top di gamma in cui è compreso anche HTC 10 (Samsung Galaxy S7 vs HTC 10 vs LG G5: confronto fra top gamma), così come al video in cui viene sottoposto a diversi stress test per valutare la resistenza della sua scocca (HTC 10 è stato già sottoposto ad una serie di stress test).

FONTE