Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy Note 6 sul mercato dal 15 Agosto

Samsung Galaxy Note 6 sul mercato dal 15 Agosto

Samsung Galaxy Note 6

Torniamo a parlare del nuovo smartphone top di gamma Samsung Galaxy Note 6 atteso alla presentazione nei prossimi mesi. Dopo avervi parlato della presenza di un’applicazione business-oriented molto simile al BlackBerry Hub (Samsung Galaxy Note 6 potrà usufruire dell’app Focus), ci occupiamo della data di esordio sul mercato, in quanto in rete è trapelata un’informazione semi ufficiale sull’arrivo per il 15 Agosto.

Come potete vedere da questo tweet, a detta di @evleaks la divisione statunitense di Samsung avrebbe previsto la commercializzazione del Samsung Galaxy Note 6 per il 15 Agosto (probabilmente la versione unlocked). Considerando che la vendita avverrà anche nel nostro mercato, crediamo che non passerà molto perché inizi anche in Italia (sempre ammesso che non avvenga in contemporanea).

Al momento comunque rimaniamo con i piedi per terra e invitiamo anche voi a fare lo stesso. In attesa di maggiori informazioni che, a questo punto, crediamo arriveranno a breve da fonti ufficiali, vi vogliamo ricordare che l’ex top di gamma Galaxy Note 2 può adesso usufruire dell’ultima versione del sistema operativo Android grazie al rilascio delle nightly ufficiali della CyanogenMod 13 (Samsung Galaxy Note 2 riceve il supporto ufficiale della CyanogenMod 13).

FONTE