
Attraverso il blog ufficiale di Pebble, abbiamo scoperto che gli sviluppatori hanno rilasciato sia un nuovo firmware per tutti gli smartwatch al momento presenti sul mercato che un aggiornamento per la companion app di Android e di iOS.
Analizzando per il momento il nuovo firmware, notiamo che la versione dello stesso è la 3.12 e che le principali novità che sono state introdotte riguardano l’aggiunta di funzionalità legate alla misurazione delle nostre attività di fitness.
Abbiamo preso Pebble Health e lo abbiamo reso un software che va al di là del semplice monitoraggio dei passi quotidiani e della qualità del sonno. È ora possibile dipingere un quadro completo dei vostri successi, vedere le tendenze delle attività nel corso del tempo, eseguire l’auto-track delle lunghe passeggiate, monitorare il sonno in maniera più intelligente, e far rispettare le abitudini sane con approfondimenti ed incoraggiamenti.
Per quanto riguarda le companion app, in sostanza seguono le novità di questo firmware permettendoci di visualizzare molte più informazioni rispetto a prima.
Per chi non lo sapesse, l’aggiornamento degli smartwatch Pebble avviene mediante lo smartwatch stesso (Menu > Supporto > Aggiorna il tuo Pebble). Per quanto riguarda invece l’aggiornamento della companion app, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante.
Per maggiori informazioni sul nuovo firmware, vi rimandiamo al post sul blog ufficiale.