
Rimaniamo in tema di informazioni leaked e, dopo avervi mostrato le prime immagini ed alcune delle caratteristiche tecniche di HTC Desire 628 (HTC Desire 628: foto e prime specifiche), vi mostriamo alcune foto che ritraggono la scocca anteriore del nuovo Motorola Moto G4, atteso alla presentazione nel mese di Giugno.
La cosa che salta subito agli occhi non è tanto la dimensione del display quantificata in 5,5 pollici ma le cornici molto sottili sia sul lato corto che su quello lungo dello smartphone. Ciò vuol dire che le dimensioni generali saranno più contenute rispetto ad altri smartphone dotati della stessa diagonale di schermo.
Una differenza molto evidente da quando Motorola era una compagnia a sé stante (o comunque era stata acquisita da Google) ad ora che è sotto l’ala di Lenovo la si evince dalla presenza del tasto fisico centrale, sotto al quale molto probabilmente troverà spazio un sensore di impronte digitali. In precedenza infatti Motorola aveva sempre adottato i tasti a schermo tipici dei Nexus.
Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che oltre al Motorola Moto G4, dovrebbe essere presentata anche la variante Plus che dovrebbe avere delle dimensioni simili ma caratteristiche tecniche leggermente più importanti (Motorola: ecco dei teaser di Moto G4/G4 Plus).