Home > News su Android, tutte le novità > Col firmware MMB29X.Z1.3582 del programma Sony Concept for Android ritorna la radio FM

Col firmware MMB29X.Z1.3582 del programma Sony Concept for Android ritorna la radio FM

Sony Concept for Android

Sembra essere un vero e proprio tira e molla quello che stanno facendo gli sviluppatori Sony con il rilascio dei vari firmware relativi al programma Concept for Android. Era il 16 Aprile quando vi comunicavamo che la Radio FM era stata re-introdotta (Sony aggiunge la Radio FM nell’ultimo firmware di Concept for Android) per poi dirvi che nel firmware successivo era stata rimossa per problemi legati alla connettività Bluetooth (Radio FM nuovamente rimossa dall’ultimo firmware del programma Concept for Android). Ebbene, con il firmware numero MMB29X.Z1.3582 la Radio FM è stata nuovamente re-introdotta.

Stavolta sembra che le problematiche siano state risolte dal team di sviluppatori e che l’applicazione funzioni correttamente anche nel caso in cui avessimo abilitato il Bluetooth. Fra le altre novità del nuovo firmware rilasciato da Sony troviamo:

  • nuova build del Sony Xperia Home launcher (10.0.A.0.32)
  • aggiornamento di InTouch (v1.3.0)
  • nuovo indicatore della batteria in modalità landscape

Il rilascio di questo firmware dovrebbe essere già iniziato all’interno del programma Concept for Android. Prima di lasciarvi vi vogliamo ricordare che il nuovo top di gamma Xperia X, mentre è in attesa di essere commercializzato ufficialmente, si è mostrato in un video unboxing (Sony Xperia X si mostra in un primo unboxing).

VIA

SCELTI DA NOI PER TE