Home > News su Android, tutte le novità > Acer dovrebbe presentare uno smartphone da gaming

Acer dovrebbe presentare uno smartphone da gaming

Acer

Recentemente vi abbiamo comunicato l’ufficialità di Acer Liquid Zest Plus, uno smartphone dotato di una batteria da ben 5.000 mAh (qui il nostro articolo dedicato). Secondo le ultime informazioni, però, la società taiwanese dovrebbe presentare un altro terminale dedicato al gaming. Scoprite tutte le informazioni nel nostro articolo dedicato.

A riportare queste informazioni è il “Commercial Times” che avrebbe ripreso le affermazioni fatte da ST Liew, presidente dello Smart Product Business Group di Acer. Infatti la società oltre a voler presentare questo smartphone, sarebbe riuscita a migliorare la dissipazione del calore, l’autonomia e anche il software.

Di conseguenza ci aspettiamo uno smartphone con prestazioni al top. È ovvio che si tratterà di un prodotto dedicato ad una certa tipologia di utenza, ovvero ai videogiocatori.

Nel Q4 di quest’anno Acer potrebbe presentare uno smartphone dedicato al Gaming

Purtroppo al momento non abbiamo nessuna informazione riguardante le caratteristiche tecniche di cui questo smartphone Acer sarà dotato. L’unica informazione che abbiamo è il possibile prezzo, che si dovrebbe aggirare intorno ai 500-600 dollari (al cambio attuale sono circa 440-530 euro). Per quanto riguarda la presentazione, questa dovrebbe avvenire nell’ultimo trimestre del 2016.

Ovviamente appena avremo maggiori informazioni non tarderemo a comunicarvele. Nel frattempo fateci sapere le vostre opinioni scrivendoci nei commenti

Via

SCELTI DA NOI PER TE