
Dopo avervi comunicato che Samsung Galaxy Tab S2 8.0 si è aggiornato all’ultima versione del sistema operativo di Google (qui il nostro articolo dedicato), oggi siamo pronti ad informarvi che un altro terminale della società coreana sta ricevendo, in Europa, l’aggiornamento di Android 6.0.1 Marshmallow. Stiamo parlando di Samsung Galaxy Note 4.
Inizialmente Android 6.0.1 Marshmallow verrà rilasciato in Germania, quindi se avete acquistato una versione tedesca di Samsung Galaxy Note 4 (qui la nostra recensione), in queste ore dovreste ricevere la notifica dell’aggiornamento. Qualora non la riceviate, il processo da seguire è sempre lo stesso, ovvero cercarlo manualmente nelle Impostazioni.
La versione tedesca di Samsung Galaxy Note 4 si aggiorna ad Android 6.0.1 Marshmallow
Per quanto riguarda il peso, questo dovrebbe essere di circa 1,30 GB, rilasciato via OTA (Over The Air) e ovviamente verranno introdotte le principali funzionalità di Android Marshmallow, come Doze, Modalità multi utente e Google Now on Tab. Oltre a queste si potrà esercitare un maggior controllo sulle autorizzazioni delle app, si potrà acquistare in completa sicurezza e verrà introdotto un nuovo app drawer.
Infine vi ricordiamo che la CyanogenMod 13 unofficial è disponibile per Samsung Galaxy Note 4 (qui il nostro articolo dedicato). Per il momento, queste, sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo.