Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy Tab S2: rilasciate due versioni potenziate

Samsung Galaxy Tab S2: rilasciate due versioni potenziate

Samsung Galaxy Tab S2

A differenza di come fa di solito, Samsung non ha tenuto alcuna conferenza di presentazione per annunciare i nuovi tablet Samsung Galaxy Tab S2 con hardware interno rinnovato. In realtà, al momento non è presente neanche un comunicato stampa che li annuncia. Ad ogni modo, le differenze rispetto agli ormai ex modelli non sono tante e questo è probabilmente il motivo per cui non vi è stato un vero e proprio annuncio.

In sostanza, i nuovi Samsung Galaxy Tab S2 si differenziano dai modelli che abbiamo visto fino ad ora sul mercato per il SoC interno (i nuovi equipaggiano un Qualcomm Snapdragon 652 al posto dell’Exynos 5433) e per la versione software che, di default, è Android 6.0.1 Marshmallow (in realtà anche in questo caso non ci sono differenze, visto che Samsung ha rilasciato di recente l’aggiornamento firmware per i vecchi modelli).

Per quanto riguarda i prezzi di vendita, il Samsung Galaxy Tab S2  8.0 solo Wi-Fi avrà un prezzo di 349 euro mentre la versione 4G verrà a costare 469 euro. Per quanto riguarda invece il Samsung Galaxy Tab S2 9.7, il prezzo sarà di 419 euro per la versione con il solo supporto Wi-Fi e di 539 euro per la versione col 4G. Entrambi i nuovi modelli saranno disponibili anche in colorazione oro.

VIA