Home > News su Android, tutte le novità > Ecco le confezioni di vendita di OnePlus 3

Ecco le confezioni di vendita di OnePlus 3

OnePlus Shop Spedizione Gratuita

Gli smartphone cinesi stanno ottenendo un successo sempre maggiore nel mercato europeo e, in linea generale, il merito va dato soprattutto a Huawei ed a OnePlus. Torniamo quindi nuovamente a parlarvi di OnePlus 3 mostrandovi in un’immagine le possibili confezioni di vendita dello smartphone. In realtà non sappiamo se quelle che vedete nelle immagini sono dei vari prototipi e solo un verrà scelta oppure se ognuna di esse verrà utilizzata in un differente mercato. 

OnePlus 3 confezioni di vendita

Ad ogni modo, da queste confezioni di vendita si può notare l’estrema semplicità e pulizia che il colosso cinese utilizzerà nel commercializzare il suo nuovo smartphone top di gamma. Ovviamente nonostante la prevalenza sia il bianco, ciò non vuol dire che OnePlus 3 sarà disponibile solo in questa colorazione. Anzi, rispetto al modello attuale, crediamo che l’azienda metterà a disposizione una varietà ancora superiore di back cover, così da dare agli utenti di personalizzare il più possibile il loro modello.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che all’interno di OnePlus 3 sarà presente il SoC Qualcomm Snapdragon 820 ma che, un po’ come sta avvenendo spesso in questo periodo, saranno commercializzate due versioni, le cui differenze risiederanno nel quantitativo di memoria RAM e di storage interno e nella risoluzione del display (OnePlus 3: nuove conferme sulle due varianti e sul prezzo).

VIA