
Attraverso la pagina Facebook ufficiale di HTC Italia abbiamo scoperto che lo smartphone di fascia media HTC Desire 820 si è di recente aggiornato con il nuovo firmware 3.17.401.3. Esso, oltre ad Android 6.0 Marshmallow, porta una serie di novità molto interessanti, le quali ci vengono spiegate direttamente dal colosso taiwanese:
- Gestione delle autorizzazioni di app: consente di definire ciò che si desidera condividere e negare permessi in qualsiasi momento
- Now on Tap: offre informazioni supplementari a partire da ciò che c’è sullo schermo
- Gestione intelligente della batteria: Doze è la modalità intelligente di risparmio energetico per la batteria
- Aggiornamento della protezione Android: migliora la sicurezza del dispositivo
Trattandosi di un aggiornamento OTA, non correrete il rischio di perdere alcun file memorizzato sulla memoria interna dello smartphone. Ad ogni modo, come vi consiglia anche HTC, procedete al download del file di aggiornamento mediante una connessione WiFi ad una rete con piano dati illimitato e, nel momento in cui lo installerete, fatelo con almeno il 50% di ricarica residua della batteria del vostro HTC Desire 820.
Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare di dare un’occhiata al filmato in cui il top di gamma HTC 10 viene sottoposto ad una serie di stress test (HTC 10 è stato già sottoposto ad una serie di stress test).