
Lo scorso Dicembre sono emerse online delle immagini leaked che immortalavano un presunto prototipo di Motorola Moto X4 (Motorola Moto X 2016: l’influenza di Lenovo si fa sentire | Foto). Trattandosi per l’appunto di un qualcosa di non ufficiale, vi consigliavamo di prendere il tutto con il beneficio del dubbio. Nelle scorse ore, però, il famoso leaker @evleaks (che difficilmente sbaglia) ha confermato che tali immagini immortalano effettivamente il nuovo Motorola Moto X4 (o Moto X 2016).
Who woulda thunk it? Turns out this is 100% real. #motox https://t.co/xRNox3fYmF pic.twitter.com/Eu7tGMSvOv
— Evan Blass (@evleaks) 7 maggio 2016
Analizzando nuovamente l’immagine, possiamo notare come sia il metallo a farla da padrone, con l’intera scocca realizzata in metallo (forse solo la parte superiore ed inferiore sono in plastica per permettere il passaggio del segnale delle varie antenne).
Considerando che Motorola ha organizzato un evento in India ed in Messico per il 17 Maggio ove verranno presentati i nuovi Moto G4 e Moto G4 Plus (Motorola organizza un evento di presentazione il 17 Maggio), non è da escludere che ci sia spazio anche per il top di gamma Motorola Moto X4.
In attesa di saperne di più, vi vogliamo ricordare che grazie a Zauba abbiamo scoperto alcune specifiche del Moto G4 (Alcune specifiche di Moto G4 confermate da Zauba).