Home > News su Android, tutte le novità > Come potrebbe essere migliorato l’Off Screen sul Samsung Galaxy Note 6?

Come potrebbe essere migliorato l’Off Screen sul Samsung Galaxy Note 6?

Tra le funzionalità che hanno più intrigato gli utenti del Samsung Galaxy Note 5 troviamo l’Off Screen, ovvero la possibilità di scrivere una nota anche con il display spento. Infatti, sfruttando la tecnologia SuperAMOLED, gli utenti possono scrivere le loro note illuminando solamente quella porzione di pixel su cui si passa la S-Pen oppure il dito. Considerando che il software rappresenta anche oltre il 50% del successo di uno smartphone, ci aspettiamo che con il Samsung Galaxy Note 6 l’Off Screen verrà migliorato.

Qui di seguito vi riportiamo tre modi in cui il colosso coreano potrebbe migliorare questa funzionalità sul nuovo top di gamma:

  • Attivazione della modalità Off Screen in maniera automatica all’estrazione della S-Pen, anche nel caso il display fosse accesso (ovviamente attraverso un’opzione disattivabile in base alle preferenze)
  • Possibilità di scrivere non solo delle note ma anche post di social network (Facebook e Twitter su tutti) e di inviarle mediante un semplice tap

Samsung Galaxy Note 6 Off Screen (1)

  • Possibilità di usufruire di più di una sola pagina per scrivere a schermo spento

Al momento non abbiamo certezze di come il colosso coreano migliorerà la funzionalità Off Screen nel nuovo Samsung Galaxy Note 6 ma soltanto speranze. Staremo a vedere come saprà stupirci Samsung da questo punto di vista.

VIA