Home > News su Android, tutte le novità > HTC One M9 Prime Camera Edition è ufficiale

HTC One M9 Prime Camera Edition è ufficiale

HTC One M9 Prime Camera Edition

Nonostante l’ultimo smartphone top di gamma commercializzato da HTC sia l’HTC 10, nelle scorse ore il produttore ha ufficializzato una versione speciale della generazione precedente per l’Europa. Stiamo parlando di HTC One M9 Prime Camera Edition, smartphone che ricalca pari pari il design del modello a cui fa riferimento.

Anche le caratteristiche tecniche per la maggior parte sono simili, anche se in questo caso troviamo delle differenze (altrimenti non avrebbe avuto senso realizzare una versione speciale). Ad esempio, il sensore fotografico posteriore nel nuovo modello è da 13 Mpixel con apertura focale f/2.0 e stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS). Inoltre, HTC One M9 Prime Camera Edition utilizza un SoC Mediatek Helio X10 con CPU octa core a 64 bit e 2,2 GHz di frequenza di clock massima.

Differenze anche per quanto riguarda la memoria RAM e lo storage interno che, rispetto al modello originale, sono state diminuite (2 GB e 16 GB espandibili). Tutto il resto risulta identico.

Purtroppo al momento non sappiamo quale sia il prezzo di vendita ufficiale anche se un operatore telefonico polacco lo ha messo in listino a 22,70 euro al mese (non conosciamo i dettagli del piano).

In attesa di avere maggiori informazioni per il nostro mercato, vi ricordiamo che recentemente HTC ha presentato anche il Desire 830 (HTC Desire 830 presentato ufficialmente).

VIA