Home > News su Android, tutte le novità > Honor V8 sarà disponibile in due versioni

Honor V8 sarà disponibile in due versioni

Honor V8 TENAA

Intorno alla fine del mese di Aprile vi abbiamo detto che Honor V8 è stato certificato dall’ente cinese delle telecomunicazioni TENAA (Huawei Honor V8 è stato certificato dalla TENAA). Ebbene, nelle scorse ore un nuovo modello di Honor V8 è apparso presso gli uffici della TENAA, dove ha ricevuto le consuete certificazioni obbligatorie per la vendita nel mercato consumer. Esse però ci hanno fatto scoprire che Huawei è probabilmente intenzionata a rilasciare due differenti versioni dello smartphone.

Dalle caratteristiche che siamo riusciti ad estrapolare si notano solamente alcune differenze. Mentre le dimensioni del display (5,7 pollici), le dimensioni generali (157 x 77.60 x 7.75 mm), la capacità della batteria (3400 mAh) ed il comparto fotografico (12 Mpixel e 8 Mpixel) sono gli stessi, la risoluzione dello schermo, lo storage interno ed il clock del processore variano.

In particolare, troviamo un display con risoluzione Full HD (invece del QHD dell’altra versione), 32 GB (contro i 64 GB dell’altra versione) di storage interno ed una frequenza di clock per il processore di 2,3 GHz (contro i 2,5 GHz dell’altra versione). Strano il fatto che la memoria RAM sia in entrambi i casi identica (4 GB).

A questo punto resta da vedere quale sarà l’appellativo dell’Honor V8 più potente. Ovviamente in lizza ci sono i classici “Plus”, “Max”, Premium” e “Pro”.

VIA