Home > News su Android, tutte le novità > Google Plus per Android si aggiorna alla versione 7.8

Google Plus per Android si aggiorna alla versione 7.8

Google Plus per Android 7.8

Nelle scorse ore gli sviluppatori di Google hanno rilasciato un nuovo aggiornamento di Google Plus per Android. Essa adesso è arrivata alla versione 7.8 e le principali novità che apporta le ritroviamo nel layout e nella disposizione dei vari elementi grafici.

Per prima cosa è stata re-introdotto il sistema di notifiche interno mediante un piccolo pop-up che appare nella parte bassa dello schermo (nella versione 7.7 lo stesso pop up appariva in alto). Successivamente troviamo l’aggiunta di tre scorciatoie nel menu laterale sinistro ad altrettante applicazioni Google: Hangouts, Google Foto e Ricerca Google. Dunque, nonostante i servizi siano stati completamente separati, Google Plus per Android continua ancora ad essere legato, in un certo senso, ad essi.

Non si tratta certo di aggiornamenti che modificheranno radicalmente il nostro modo di utilizzare Google Plus per Android ma comunque fanno fare un piccolissimo passo in avanti all’app. 

Purtroppo al momento l’applicazione non è stata aggiornata sul Google Play Store, per cui nel caso voleste godere immediatamente dei servizi di Google Plus 7.8, vi basterà cliccare sul nostro link sottostante che vi riporterà nella pagina di APK Mirror per scaricare l’applicazione da installare manualmente. Essa è firmata da Google, per cui non correte alcun rischio di incappare in virus o malware.

VIA  FONTE