Home > News su Android, tutte le novità > Sony Xperia C6 Ultra mostrato nuovamente in foto e in video

Sony Xperia C6 Ultra mostrato nuovamente in foto e in video

Torniamo nuovamente a parlare del Sony Xperia C6 Ultra, dopo circa 3 mesi di assoluto silenzio in rete. Lo facciamo proponendovi delle nuove immagini leaked che lo mostrano da ogni angolazione, dandoci così la possibilità di scoprirlo nel dettaglio. In rete è apparso anche un video leaked che lo riguarda ma procediamo con ordine.

Come è possibile vedere dalle fotografie, ciò che salta subito all’occhio sono le dimensioni relativamente generose. Il Sony Xperia C6 Ultra infatti avrà una diagonale di schermo pari a 6 pollici ma, grazie alle cornici molto sottili (soprattutto sui lati lunghi del display) misurerà “solo” 164,2 millimetri x 79,4 millimetri con uno spessore di 8,4 millimetri. Con queste dimensioni viene inserito direttamente nella categoria phablet e, in certi mercati, crediamo che andrà a concorrere anche con lo Xiaomi Mi Max.

Sony Xperia C6 Ultra

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, indiscrezioni parlano di un display Full HD, un SoC Mediatek MT6755 con clock a 1,9 GHz,  2 GB di memoria RAM ed un comparto fotografico da fare invidia a tutti, con un sensore posteriore da 20 Mpixel ed un sensore anteriore da 16 Mpixel. 

Sony Xperia C6 Ultra (4)

Nella speranza di vederlo al più presto fra gli scaffali dei negozi fisici (e virtuali) d’Italia, vi lasciamo alla visione del filmato di cui vi parlavamo in precedenza:

VIA