Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy A4 2016 intravisto nel database di Zauba

Samsung Galaxy A4 2016 intravisto nel database di Zauba

L’analisi del database di Zauba ha fatto scoprire la presenza di un nuovo smartphone realizzato da Samsung e con nome in codice SM-A430U. Considerando che il Samsung Galaxy A3 2016 ha come nome in codice SM-A310 e che il Samsung Galaxy A5 2016 ha come nome in codice SM-A510, è presumibile che quello intravisto su Zauba sia il Samsung Galaxy A4 2016.

Purtroppo non sono presenti caratteristiche tecniche nella descrizione dello smartphone ma, dal prezzo unitario di 477,18 dollari possiamo apprendere che il device non apparterrà nè alla fascia bassa nè a quella media. E’ giusto sottolineare che il prezzo unitario che abbiamo trovato su Zauba non sarà il prezzo di vendita finale al pubblico (anche se esso dovrebbe essere simile).

Samsung Galaxy A4 2016 Zauba

I Samsung Galaxy A4 2016 in questione sono stati importati in India per essere testati e, successivamente distrutti. Purtroppo non abbiamo ulteriori informazioni in nostro possesso ma contiamo di scoprire qualcos’altro nel corso dei prossimi giorni.

Prima di lasciarvi, però, vi vogliamo ricordare che che altrettanto di recente sono emerse in rete delle indiscrezioni circa la dimensione della batteria del Samsung Galaxy Note 6, smartphone top di gamma atteso anche nel mercato italiano (Samsung Galaxy Note 6: nuove informazioni su ROM e capacità della batteria).

VIA