Home > News su Android, tutte le novità > Lo smartwatch di HTC vedrà la luce il 6 Giugno?

Lo smartwatch di HTC vedrà la luce il 6 Giugno?

Smartwatch HTC - Concept

Nonostante si tratti di un settore ormai ben avviato che però non ha ancora raggiunto il suo culmine, HTC non è ancora entrata a far parte di quei produttori che hanno nel proprio catalogo uno o più smartwatch. E’ addirittura nel 2014 che abbiamo incominciato a parlare dello smartwatch di HTC (HTC smartwatch appare in un video di sfuggita) ma, a distanza di 2 anni, ancora non se n’è saputo nulla. 

Di recente in rete è emersa una nuova indiscrezione circa la data di presentazione ufficiale. Essa ci comunica che il 6 Giugno avremo la possibilità di scoprire ciò che il colosso taiwanese ha in serbo per noi per quanto riguarda il settore wearable.

Relativamente alle caratteristiche tecniche, anche in questo caso ci sono molti più dubbi che certezze. In rete si vocifera che sarà dotato di un display circolare con risoluzione 360 x 360 pixel e del sistema operativo Android Wear.

In attesa di maggiori informazioni, vi vogliamo ricordare che sul finire del 2016 il colosso taiwanese avrà un’irripetibile opportunità per tornare in auge nel settore degli smartphone, visto che sono attesi due suoi Nexus (HTC: maggiori informazioni sugli smartphone Nexus).

VIA  FONTE