Home > News su Android, tutte le novità > CyanogenOS 13 per OnePlus One: disponibile al download la factory image

CyanogenOS 13 per OnePlus One: disponibile al download la factory image

OnePlus One

Nonostante l’aggiornamento OTA ad Android 6.0 Marshmallow rappresentato dalla ROM CyanogenOS 13 per OnePlus One sia stato sia rilasciato che annunciato (in questo esatto ordine), fino a qualche ora fa gli utenti non potevano procedere al download della factory image da fhashare tramite recovery custom. 

Ebbene, sul sito Cyanogen sono state pubblicate due factory image relative alla CyanogeOS 13 di OnePlus One. La prima è in formato .zip da flashare via recovery custom mentre la seconda è in formato .img da installare mediante fastbook o ADB. In entrambi i casi, avremo a disposizione uno smartphone completamente nuovo da dover configurare prima di poterlo utilizzare (le classiche configurazioni iniziali quali lingua, data, account, ecc.).

Per procedere al download di uno dei due file, vi basterà recarvi sul sito e nella pagina ufficiale del team di sviluppo Cyanogen. In caso, potete anche cercare la build ZNH0EAS2JK da Google aggiungendovi alla fine CyanogenOS 13.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che il nuovo OnePlus 3 è atteso alla presentazione intorno alla metà di Maggio con a bordo 6 GB di memoria RAM (OnePlus 3 si mostra su Geekbench con 6 GB di RAM), Qualcomm Snapdragon 820 e tecnologia proprietaria Dash Charge (OnePlus registra il marchio Dash Charge: novità in vista per OnePlus 3?).

VIA

SCELTI DA NOI PER TE