Home > News su Android, tutte le novità > Honor 7 e Amazon Kindle Fire HD ora supportati ufficialmente dalla TWRP

Honor 7 e Amazon Kindle Fire HD ora supportati ufficialmente dalla TWRP

Tra i migliori smartphone che sono stati commercializzati sul finire del 2015 e che ancora continuano ad avere un rapporto qualità prezzo molto interessante, senza dubbio troviamo Honor 7. Di recente tale smartphone, insieme con il Kindle Fire HD di Amazon, ha ricevuto il supporto ufficiale della TWRP recovery.

Per chi non lo sapesse, la TWRP è la recovery custom più famosa di tutto il mondo Android che, oltre a farci flashare firmware, aggiornamenti ed applicazioni, ci permette di effettuare dei Nandroid backup (qui la nostra guida) allo scopo di creare una sorta di immagine dello smartphone da poter ripristinare in ogni momento.

Ricevere il supporto ufficiale della TWRP significa per Honor 7 ed Amazon Kindle Fire HD vedere spianate le opportunità di modding offerte dalla community di sviluppatori indipendenti. Per procedere al download dell’ultima versione della TWRP, vi basterà cliccare su uno dei link sottostanti. In essi potrete trovare anche le varie guide all’installazione (sia per chi ha i permessi di root che per chi non li ha). Ovviamente vi ricordiamo che installare una recovery custom invalida inevitabilmente la garanzia legale del prodotto, per cui vi chiediamo di prestare attenzione a quel che fate.

VIA