Home > News su Android, tutte le novità > LG serie K: in arrivo un nuovo modello?

LG serie K: in arrivo un nuovo modello?

LG X5

Come ben saprete LG ha annunciato diversi smartphone appartenenti al segmento K, come per esempio K5 e K8 (qui il nostro articolo dedicato), oppure K4 e K10 (qui il nostro articolo dedicato). Secondo le ultime indiscrezioni, però, la società potrebbe presentare altri due terminali appartenenti alla serie K, visto che sono apparsi i loro benchmark.

I benchmark apparsi sono di Geekbench e vengono mostrati due terminali che hanno i seguenti nomi in codice: K535 e K530i. Grazie al benchmark abbiamo la possibilità di scoprire informazioni sulle loro caratteristiche tecniche.

Le specifiche di K530i sarebbero le seguenti:

  • Processore: Qualcomm Snapdragon 430, octa-core da 1,2 GHz
  • GPU: Adreno 503
  • Memoria RAM: 2 GB
  • Sistema operativo: Android 6.0.1

Come potrete vedere dall’immagine, nel benchmark viene riportato 1,4 GHz come frequenza massima del processore, ma questo, in realtà, non può andare oltre il 1,2 GHz. Di conseguenza pensiamo che si tratti di un errore di trascrizione nel documento.

In arrivo un nuovo smartphone appartenente alla serie K di LG?

Le caratteristiche tecniche di LG K535, invece, sono praticamente le stesse del modello precedente, se non per i 3 GB di memoria RAM. Questo ci fa pensare che la società coreana abbia in mente di presentare due versioni dello stesso modello, che probabilmente si differenzieranno per il quantitativo di memoria RAM.

Infine, secondo le ultime indiscrezioni, tale smartphone potrebbe chiamarsi LG K11, ma essendo indiscrezioni, vi consigliamo di recepirle col beneficio del dubbio. Ovviamente, appena avremo maggiori informazioni, ve le comunicheremo.

Via