Home > News su Android, tutte le novità > Samsung a breve rilascerà Bedtime VR Stories

Samsung a breve rilascerà Bedtime VR Stories

Samsung BedTime VR Stories

Sappiamo bene che Samsung è una delle aziende maggiormente interessate allo sviluppo del settore della realtà virtuale. Anzi, molto probabilmente è l’azienda che è riuscita a vendere il maggior numero di visori VR grazie alle varie promozioni ed ai bundle con Samsung Galaxy S7. La realizzazione di prodotti hardware però è solo metà del successo. Lo sviluppo di contenuti studiati appositamente per la VR rappresenta anche oltre il 50% del successo finale di un visore. Il colosso corano offre già tanti contenuti diversi e, a breve, ad essi verranno aggiunte le Bedtime VR Stories.

La condivisione di una storia prima di andare a dormire è incredibilmente speciale. Ma i giorni lavorativi e gli orari sempre più frenetici rendono questo momento più difficile da fare. In Samsung crediamo che la tecnologia ci dovrebbe portare più vicini ai nostri cari. Ecco perché abbiamo sviluppato Bedtime VR Stories, così i genitori ed i bambini potranno godere di una storia insieme, anche quando sono distanti. Utilizzando ognuno un visore VR, l’applicazione crea un ambiente VR in cui genitore e figlio possono vedere e interagire con l’altro, per un’esperienza condivisa e coinvolgente. Bedtime Stories VR è al momento in fase di sviluppo.

Come potete vedere, ancora non vi è una data di rilascio sul mercato di Bedtime VR Stories. Rimaniamo in attesa di scoprirne qualcosa di più.

VIA  FONTE

SCELTI DA NOI PER TE