Da qualche ora Motorola sta distribuendo gli inviti alle maggiori redazioni mondiali per quanto riguarda un nuovo evento di presentazione organizzato per il 17 Maggio in India. Nonostante al momento non vi sia nulla di ufficiale e nessun indizio sia stato fornito da Lenovo o Motorola, molto probabilmente all’evento assisteremo alla presentazione dei nuovi Motorola Moto G4 e Moto G Plus.
Della versione Moto G Plus abbiamo parlato a lungo nelle scorse settimane (Motorola Moto G4 Plus: ecco la prima immagine render – Moto G Plus: ecco le prime informazioni). Da ciò che sappiamo, dovrebbe trattarsi di uno smartphone con display da 5,5 pollici con risoluzione Full HD, almeno 2 GB di memoria RAM (se non 3) ed un comparto fotografico molto importante costituito da un sensore posteriore da 16 Mpixel e da un sensore anteriore da 13 Mpixel.
Abbastanza simile anche la configurazione presunta di Moto G4 (Moto G di quarta generazione), con la sola differenza del display da 5 pollici e la presenza quasi certa dello Snapdragon 410. In entrambi i modelli non dovrebbe mancare il sensore di impronte digitali posizionato su un tasto fisico centrale (novità assoluta rispetto ai precedenti device).
Appuntamento dunque al 17 Maggio per scoprire che cosa il duo Motorola e Lenovo avrà in serbo per noi.