
Circa un mese fa vi abbiamo detto che HTC sarebbe stata la società produttrice dei prossimi tre smartphone Nexus (qui il nostro articolo dedicato). Ora, secondo le ultime indiscrezioni, sembra che la società taiwanese ne produrrà solamente due.
Tali informazioni provengono da una fonte più che attendibile, ovvero Evan Blass, alias Evleaks, il quale ha comunicato che HTC dovrebbe rilasciare due smartphone, mossi dalla prossima versione del sistema operativo di Google, ovvero Android N. Comunque sia i due terminali sono stati indicati come M1 ed S1.
Inoltre, secondo gli ultimi rumors raccolti da Android Police, i due terminali avrebbero anche un nome in codice: “Marlin” e “Sailfish”. Ovviamente si tratta delle prime indiscrezioni, di conseguenza è meglio recepire il tutto col beneficio del dubbio. Non è da escludere, inoltre, che nel corso del Google I/O, che si terrà nel mese di Maggio, venga annunciato uno dei due terminali.
Ecco maggiori informazioni sugli smartphone Nexus che dovrebbe produrre HTC
Inoltre, secondo alcune indiscrezioni, il terminale identificato col nome Marlin, potrebbe essere mosso da processore Qualcomm. Per quanto riguarda, invece, Sailfish o S1, non abbiamo nessuna informazione. Ciò che sembra certo è che i due terminali dovrebbero essere prodotti da HTC, che in questo modo potrebbe risollevarsi dai problemi finanziari.