Home > News su Android, tutte le novità > Always On Display si aggiorna su Samsung Galaxy S7 ed S7 edge

Always On Display si aggiorna su Samsung Galaxy S7 ed S7 edge

Samsung Galaxy S7 Always On Display

Nelle scorse ore abbiamo scoperto che gli sviluppatori Samsung hanno rilasciato un nuovo aggiornamento per quanto riguarda la funzionalità Always On Display di Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 edge. Purtroppo, a dispetto delle grandi attese da parte degli utenti, non è stato introdotto il supporto alle notifiche delle applicazioni di terze parti. Invece, l’unica novità concreta riguarda la staticità della feature.

Con ciò vogliamo dire che Samsung ha eliminato la possibilità di far saltare la schermata che ci mostra le informazioni di base da un punto all’altro del display. Non sappiamo esattamente perchè è stata eliminata anche se la sua utilità sarebbe stata preziosa solo sugli schermi LCD, dove la staticità di un’immagine per lunghi periodo crea un effetto ghost che rovina irrimediabilmente il display.

Always On Display si aggiorna su Samsung Galaxy S7 ed S7 edge

In attesa di maggiori informazioni sul perchè Samsung abbia deciso di rendere l’Always On Display del Samsung Galaxy S7 statico, vi vogliamo ricordare di dare un’occhiata alla nostra guida su come accedere al menu di diagnostica nascosto (Come accedere al menu nascosto della diagnostica di Samsung Galaxy S7) e che i due top di gamma adesso sono disponibili anche con un tocco femminile in più (Samsung Galaxy S7 ed S7 edge disponibili in colorazione Oro Rosa).

VIA