Home > News su Android, tutte le novità > Twitter adesso è un social più sicuro

Twitter adesso è un social più sicuro

Twitter

Sia la dirigenza che gli sviluppatori di Twitter credono molto nella sicurezza e nell’armonia fra i diversi account utente presenti. Nonostante il social network in questione non sia molto usato per attacchi di bullismo o altre forme di intimidazione, ha di recente implementato un sistema che permette di segnalare come “Non appropriati” più tweet in contemporanea.

Fornendo ai responsabili più prove (e quindi più tweet) circa il comportamento non appropriato di un determinato account utente, è più semplice decidere come agire. Purtroppo questa nuova feature non risolve il problema ma comunque dà una mano in più a coloro che subiscono violenza.

Nonostante l’aggiornamento in questione sia stato rilasciato dal lato server, qui di seguito riportiamo comunque il nostro app box nel caso in cui voleste procedere al download dell’applicazione Twitter per Android. Cliccando su di esso, verrete re-indirizzati direttamente nella pagina dedicata del Google Play Store:

Twitter
Twitter
Developer: Twitter, Inc.
Price: Free

Prima di lasciarvi, però, vi vogliamo ricordare che finalmente anche per l’app Twitter è venuto il momento di abbracciare il Material Design (Twitter rinnova la UI dell’app Android adottando il Material Design).

VIA