Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S5 riceve Marshmallow in Italia ed in Germania

Samsung Galaxy S5 riceve Marshmallow in Italia ed in Germania

Samsung Galaxy S5

Poco più di un mese fa vi abbiamo avvisato che Samsung Galaxy S5 si stava iniziando ad aggiornare all’ultima versione del sistema operativo di Google, ovvero Android 6.0.1 Marshmallow (qui il nostro articolo dedicato). Finalmente l’update è stato rilasciato per l’Europa.

Più precisamente, Android 6.0.1 Marshmallow è stato rilasciato per la versione tedesca e quella italiana di Samsung Galaxy S5. L’aggiornamento è stato rilasciato ieri e dovrebbe raggiungere con calma tutti i possessori dell’ex smartphone top di gamma della società coreana. 

L’update pesa circa 870 MB ed introduce tutte le principali novità della nuova versione del sistema operativo di Google. Comunque sia, vi ricordiamo che l’aggiornamento ad Android 6.0.1 Marshmallow verrà rilasciato via OTA (Over The Air). Qualora non riceveste la notifica, vi consigliamo di andare nelle impostazioni e ricercarlo automaticamente.

E’ stato rilasciato Android Marshmallow in Germania per Samsung Galaxy S5

Infine vi ricordiamo che Samsung dovrebbe rilasciare, nel mese di Maggio, due nuovi smartphone: Samsung Galaxy C5 e Galaxy C7. Di quest’ultimo, ieri, è apparso un nuovo benchmark, che ci ha permesso di capire quelle che dovrebbero essere le caratteristiche tecniche dello smartphone (qui il nostro articolo dedicato)

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. 

Via 12