Forse non tutti sanno che nelle prime settimane di commercializzazione di Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 Edge, gli utenti non avevano la possibilità di condividere le Motion Photo, ovvero le foto animate che è possibile catturare con i nuovi top di gamma Samsung. Per ovviare a ciò, era necessario utilizzare l’app Motion Photo Sharer (Motion Photo Sharer permette di condividere le Motion Photo di Samsung Galaxy S7). Di recente Samsung ha rilasciato un aggiornamento che ha abilitato la condivisione nativa (E’ adesso possibile condividere le motion photo di Samsung Galaxy S7) tuttavia, sono ancora molti ad utilizzare l’app di terze parti.
Per coloro che la usano ancora, comunichiamo che nelle scorse ore lo sviluppatore ha rilasciato un nuovo aggiornamento all’applicazione che permette di estrapolare le Motion Photo non solo come immagini statiche oppure video ma anche come GIF animate. Inoltre, è pure possibile salvare offline i video esportandone anche più in una sola volta.
Per procedere al download della versione aggiornata di Motion Photo Sharer, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata del Google Play Store:
Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che molti smartphone commercializzati in Italia da Samsung hanno ricevuto di recente un aggiornamento (Samsung rilascia un aggiornamento firmware per svariati smartphone italiani).