Home > News su Android, tutte le novità > Motorola Affinity potrebbe essere il prossimo Moto E

Motorola Affinity potrebbe essere il prossimo Moto E

Motorola Moto e

Attraverso il database dell’importatore internazionale Zauba abbiamo scoperto alcune informazioni circa un futuro smartphone prodotto da Motorola (e Lenovo) che viene identificato come Motorola Affinity. Considerando il costo unitario inserito da Zauba e le poche informazioni tecniche presenti nella descrizione, crediamo che possa trattarsi del Moto E di nuova generazione.

Per quanto riguarda il costo unitario, l’importatore lo quantifica in 78 dollari mentre per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, abbiamo scoperto solo che sarà dotato di un display capacitivo da 5 pollici. Considerando poi la volontà di Lenovo di implementare il sensore di impronte digitali anche sugli smartphone di fascia bassa, è perfettamente plausibile il fatto di voler aumentare le dimensioni del Moto E di terza generazione rispetto a quella attuale (4,5 pollici).

Motorola Moto E 3° gen

Alcune indiscrezioni emerse recentemente in rete indicano che il 9 Giugno Motorola presenterà in contemporanea sia Moto G4 che Moto G4 Plus. Chissà se il neo colosso cinese troverà spazio per la terza generazione di Moto E.

Ad ogni modo, prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che anche il database di GFXBench in passato ha riportato le caratteristiche di un presunto Moto E di terza generazione e che, anche in quel caso, la diagonale del display era di 5 pollici (Lenovo Moto E di nuova generazione si mostra su GFXBench).

VIA  FONTE