Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy Note 6: maggiori informazioni su display e batteria

Samsung Galaxy Note 6: maggiori informazioni su display e batteria

Samsung Galaxy Note 6

Nel corso di questi giorni vi abbiamo ripotato diverse informazioni su Samsung Galaxy Note 6, che dovrebbe essere dotato di 6 GB di memoria RAM (qui il nostro articolo dedicato) e dovrebbe essere commercializzato anche in Europa (qui il nostro articolo dedicato). 

Secondo le ultime indiscrezioni Samsung starebbe testando due varianti di Galaxy Note 6. La prima sarebbe dotata di un display Flat, mentre la seconda avrebbe uno schermo curvo. La diagonale in entrambi i casi sarebbe da 5,8 pollici, mentre per quanto la risoluzione questa dovrebbe essere in QHD (2560 x 1440 pixel).

Quindi, secondo questi rumors, la società coreana per Samsung Galaxy Note 6 avrebbe deciso di seguire lo stesso percorso di Galaxy S6 ed S6 Edge. Ovviamente, trattandosi di indiscrezioni, meglio recepire il tutto col beneficio del dubbio.

Ecco maggiori informazioni sul display e sulla batteria di Samsung Galaxy Note 6

La seconda notizia importante riguardante Samsung Galaxy Note 6 è la capacità della batteria. Questa, infatti, sarebbe da ben 4.000 mAh. Viste le dimensioni, che dovrebbero essere generose, la società coreana non dovrebbe avere nessun tipo di problema ad inserire una batteria del genere nella scocca del phablet.

Per quanto riguarda le restanti specifiche tecniche di Samsung Galaxy Note 6, sarebbero le seguenti:

  • Memoria RAM: 6 GB
  • Memoria interna: 32 GB (probabilmente espandibile)
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 823 / Exynos 8890

Infine vi ricordiamo che il terminale dovrebbe essere presentato nel mese di Settembre.

Via