Home > News su Android, tutte le novità > Google Viaggi: beta test della nuova app già da settimana prossima

Google Viaggi: beta test della nuova app già da settimana prossima

Google sembra che si stia preparando a rilasciare una nuova applicazione che andrà ad espandere ancora di più non solo il proprio ecosistema in generale ma anche quello relativo a Google Maps. Essa si chiamerà Google Viaggi ed il suo rilascio, in versione beta, potrebbe avvenire già dalla prossima settimana.

Al momento non sappiamo bene quali saranno le funzionalità dell’app ma molto probabilmente sarà uno strumento che ci aiuterà a pianificare i nostri viaggi ed i nostri itinerari. Purtroppo il beta testing non sarà aperto a tutti ma Google selezionerà solamente alcuni utenti che risponderanno ad un sondaggio proposto via e-mail dalla stessa Big G.

Google Viaggi

Staremo a vedere come si evolverà la situazione riguardo questa nuova applicazione e sicuramente, nel momento in cui Google Viaggi sarà rilasciata ufficialmente, anche se in versione beta, ne scopriremo di più sul suo funzionamento. In attesa di tale momento, vi vogliamo ricordare che per la prima volta i Google Play Awards verranno assegnati al prossimo Google I/O 2016 (Google Play Awards saranno per la prima volta presenti al Google I/O 2016), del quale abbiamo di recente scoperto anche il vasto programma comprendente molte sessioni sulla realtà aumentata (Google I/O 2016: ecco il programma ufficiale).

VIA